48 ore a Lisbona: i locali imperdibili

Rilassata, gaudente, un po’ malinconica ma elegante, Lisbona è ricca di locali dove mangiare e bere bene: vi suggeriamo i nostri indirizzi preferiti.

Berlino in 48 ore: i locali imperdibili

Berlino è stellata, è ricca di street food sostanziosi e di birra economica: vi suggeriamo i locali imperdibili per la vostra prossima visita.

Nuove aperture: POP’s Bakery & Diner, a Roma Prati

Una bakery ma anche un diner che rivisita la tradizione americana portando in tavola ricetta gustose ma più leggere: ecco POP’s a Roma

Cappuccino, Latte o Flat White? Vi spieghiamo le differenze

Qual è la differenza tra cappuccino, flat white e latte? Ve la spieghiamo con l’aiuto di un barista esperto che da anni tratta gli specialty coffee.

Takochu, Milano

Takochu a Milano, a pochi passi dai Navigli, è un locale minuscolo che propone street food nipponico a partire dai saporiti takoyaki.

Rece Rock: Street Food Festival a Roma

In occasione del primo Street Food Festival indoor a Roma, abbiamo provato a mangiare quanto più cibo di strada possibile: ecco come siamo sopravvissuti.

Panettoni 2019: i preferiti della redazione

I panettoni artigianali sono croce e delizia delle feste natalizie: vi raccontiamo i nostri preferiti per il 2019, assaggiati dalla redazione.

T’Imballo a Napoli: la pasta si mangia solo con le mani

A Napoli ha aperto T’Imballo, locale da street food specializzato in timballi di pasta da mangiare a passeggio, all’insegna del food porn.

A Tokyo KFC diventa All You Can Eat

Tokyo ha inaugurato un Kentucky Fried Chicken con formula All You Can Eat dove mangiare tanto pollo fritto… e non solo: ecco il menu.

50 Best Discovery: i ristoranti oltre la lista

Si chiama 50 Best Discovery ed è l’ultima novità della World’s 50 Best: uno spazio online per raccontare ristoranti non in lista ma molto validi.

48 ore a Oslo: i locali imperdibili

Oslo è una città che ha tanto da offrire, da visitare e da mangiare: vi consigliamo i nostri indirizzi preferiti in questa perla norvegese.

Como in 12 ore: i locali imperdibili

Como, città ricca d’arte, di ville antiche e di scorci pittoreschi, è rinomata per la sua cucina di lago e non solo: ecco dove mangiare in città.

L’As du Fallafel, Parigi

L’As du Fallafel a Parigi è un locale che propone panini farciti con falafel deliziosi e condimenti freschissimi in un ambiente semplice e accogliente.

The Harp, Londra

The Harp a Londra, nella zona di Covent Garden, è un pub tradizionale inglese dove trovare real ale e piatti tipici locali.

White Horse, Londra

White Horse a Londra, nella zona di Fulham, è un pub classico in cui godersi un’ottima birra inglese accompagnata da buona cucina locale.

« 1... 3 4 5 6 7 8 9 ... 66»