Jole, Roma

Jole, Roma

Jole a Roma, nel rione Testaccio, è un ristorante un po’ vintage che propone piatti solidi della cucina romana delle nonne.

Taverna Volpetti, Roma

Taverna Volpetti a Roma, nel quartiere di Testaccio, è un ristorante dove assaggiare piatti preparati con i prodotti eccellenti della rinomata gastronomia.

Sano Più O Meno, Roma

Sano Più O Meno a Roma, all’interno del Mercato di Testaccio, è una hamburgeria che accontenta tutti: onnivori, vegetariani e vegani.

Giulietta, Roma

Giulietta a Roma è la pizzeria di Cristina Bowerman e Fabio Spada dove provare due stili di pizza completamente diversi: napoletano e romano.

Za’atar, Roma

Za’atar a Roma, nella zona di Testaccio, è un ristorante etnico che propone specialità libanesi, persiane, israeliane, greche e marocchine.

Cambio location: Romeo (e Giulietta) a Roma

Ha appena aperto a Testaccio Romeo e Giulietta: locale già amato della Capitale cambia location e si rinnova.

Chef Bizzarri: la prima tappa a Roma

Chef Bizzarri è un progetto organizzato da Birra del Borgo per avvicinare la birra ai grandi chef: siamo stati alla prima tappa a Roma.

Perilli, Roma

Perilli è una storica trattoria di Roma, in cui è possibile gustate le specialità locali e tradizionali servite in vassoi generosi.

Rec23, Roma

Rec23 a Roma, affacciato su piazza dell’Emporio, è un locale dove assaggiare piatti d’ispirazione romanesca e gustare un aperitivo rilassato.

Da Bucatino, Roma

Da Bucatino a Roma, nel cuore del quartiere Testaccio, è una trattoria che propone cucina classica romana, dal primo al dolce.

Ketumbar, Roma

Ketumbar a Roma, nel cuore di Testaccio e dietro al Monte dei Cocci, è un ristorante dall’ambiente curato e raffinato dove gustare anche piatti di mare.

I piatti migliori del neo stellato Marco Martini di Stazione di Posta

Stazione di Posta a Roma, all’interno della Città dell’Altra Economia, è il regno del giovane chef Marco Martini: ecco i suoi 3 piatti migliori secondo noi.

Riso, Roma

Riso a Roma è un ristorante etnico che propone cucina cantonese precisa e saporita in un ambiente molto curato e di buon gusto.

Mordi & Vai, Roma

Mordi & Vai è il box numero 15 del Mercato di Testaccio dove assaggiare classici della gastronomia romanesca proposti sotto forma di panini o al piatto.

Stazione di Posta, Roma

Marco Martini ha creato un ristorante di alto livello nel cuore dell’ex mattatoio di Testaccio. Brigata giovane e preparata in odore di stella Michelin.

1 2 3 »