Sapordivino, Torino

Sapordivino a Torino, in zona centrale, è un ristorante che propone piatti classici e gustosi in versione senza glutine: il locale è certificato AIC.

Kipling, Torino

Kipling a Torino, in zona Porta Nuova, è un ristorante che propone un riuscito mix di sapori italiani e orientali in un ambiente curato e piacevole.

Santa Polenta, Torino

Santa Polenta a Torino, in pieno centro, è una trattoria rustica e accogliente dove gustare piatti tipici piemontesi e pietanze a base di polenta.

Davide Scabin cucina per la Juventus

All’interno del J Hotel di Torino, a capo del ristorante Taola, ci sarà Davide Scabin, a realizzare piatti per i calciatori della Juventus e non solo.

Opera Ingegno e Creatività, Torino

Opera – Ingegno e Creatività a Torino, in zona centrale, è un ristorante che propone pietanze insolite ma sempre assolutamente gustose.

Il Cortiletto, Torino

Il cortiletto è un locale in zona Porta Palazzo a Torino in cui assaggiare la tipica cucina piemontese in un ambiente tranquillo.

Scalo Vanchiglia, Torino

Scalo Vanchiglia a Torino è un locale in cui sapori e tradizioni del Nord e del Sud si incontrano in un locale accogliente con vista sulla Mole.

Bakery Torino, Torino

Bakery Torino si trova in zona Cit Turin ed è un locale in cui poter assaggiare pizza napoletana, primi e secondi di carne o di pesce.

Trattoria Primavera, Torino

Trattoria Primavera è un locale di Torino la cui cucina tradizionale italiana è mescolata a ricette regionali sarde in un menu piacevole.

Cantine Vittoria, Torino

Cantine Vittoria a Torino, nel quartiere e nella piazza che le danno il nome, è una piola tradizionale dove mangiare piatti tipici piemontesi.

I racconti del professore: Condividere a Torino

Siamo stati a cena da Condividere a Torino, all’interno della Nuvola Lavazza, a provare i piatti dello chef Federico Zanasi.

Da Felice, Torino

Da Felice è un ristorante di Torino che offre piatti tipici della tradizione abruzzese preparati con cura scegliendo tra le migliori materie prime.

Quanto Basta, Torino

Il ristorante Quanto Basta a Torino propone una reinterpretazione tutta da scoprire delle ricette classiche piemontesi per creare nuovi connubi.

Soul Kitchen, Torino

Soul Kitchen a Torino, nella zona di Vanchiglia, è un ristorante vegetariano e crudista che impiega materie prime di qualità da tutto il mondo.

La Buta Stupa, Torino

La Buta Stupa a Torino, in zona Vanchiglia, è un wine bar che propone anche cucina tradizionale piemontese in un ambiente semplice.

1 2 3 4 5 6 7 ... 23»