Osteria di Pierantonio, Torino

All’Osteria Pierantonio a Torino, in un ambiente familiare, è possibile gustare una buona cucina casalinga e genuina della tradizione piemontese.

A Torino nasce il primo Liceo Linguistico Artistico ed Enogastronomico

A Torino nasce il primo liceo con indirizzo gastronomico sostenuto dalla Fondazione Slow Food per formare i ragazzi con un programma interdisciplinare.

Trattoria d’Agata, Torino

La Trattoria d’Agata nel centro storico di Torino, in un ambiente semplice, offre ottimi piatti a base di pesce.

Terra Madre Salone del Gusto 2020 non si ferma e raggiunge tutto il mondo

La tredicesima edizione di Terra Madre Salone del Gusto espande i suoi confini e da Torino arriva in tutto il mondo grazie ai format online.

Uagliò, Torino

Uagliò a Torino è un locale che propone pizza di stampo partenopeo e la pizza a portafoglio, specialità take away da gustare ovunque.

Du’ Cesari, Torino

Du’ Cesari a Torino è un ristorante di cucina romana fatta come tradizione vuole; un locale informale dove gustare ottimi piatti.

La Limonaia, Torino

La Limonaia a Torino propone piatti insoliti a base di carne e di pesce, serviti in una location suggestiva e arredata con gusto.

Torino: i migliori locali per mangiare all’aperto

A Torino è ripartita la ristorazione e i clienti tornano volentieri nei locali: vi consigliamo i migliori ristoranti per mangiare all’aperto in città.

Nara, Torino

Nara a Torino è un ristorante di cucina orientale nel quartiere Cit Turin in cui mangiare piatti di buona qualità; disponibile anche un menu degustazione.

Con Calma, Torino

Il ristorante Con Calma a Torino rilegge la tradizione enogastronomica piemontese con creatività e attenzione alla freschezza delle materie prime.

Torino: mangiare bene anche a domicilio

In tempi di quarantena sono tanti i locali di vario tipi a offrire i servizi di delivery a domicilio: vi segnaliamo alcuni nominativi di qualità a Torino.

Lavazza aiuta il Piemonte nell’emergenza Coronavirus

Il Gruppo Lavazza ha donato 10 milioni di euro a sanità e scuole piemontesi in difficoltà a fronte dell’emergenza Coronavirus.

Il WWF insegna la pesca sostenibile (e gli chef cambiano menu)

Un’iniziativa del WWF, #ioCambioMenu, ha rivolto l’attenzione degli chef sulle specie ittiche a rischio estinzione e la cui pesca rovina l’ecosistema.

Latte Art: disegnare un mondo su una tazza (da mettere su Instagram)

Per spiegare cosa sia la Latte Art abbiamo intervistato Fabio Colicchia, tra i maggiori rappresentanti della disciplina e proprietario di Orso a Torino.

Basta spreco: la doggy bag deve diventare obbligatoria

Durante il Festival del Giornalismo Alimentare a Torino dal 20 al 22 febbraio sarà portata avanti la petizione per rendere obbligatoria la doggy bag.

1 2 3 4 5 6 7 ... 24»