Torino Ristoranti Creativi
Mangiare in hotel: NH Collection Torino Piazza Carlina
I ristoranti degli alberghi stanno diventando poli gastronomici anche in Italia: esploriamo l’NH Collection di Torino, 4 stelle con ristorante fine dining.
Opera Ingegno e Creatività, Torino
Opera – Ingegno e Creatività a Torino, in zona centrale, è un ristorante che propone pietanze insolite ma sempre assolutamente gustose.
I racconti del professore: Condividere a Torino
Siamo stati a cena da Condividere a Torino, all’interno della Nuvola Lavazza, a provare i piatti dello chef Federico Zanasi.
Quanto Basta, Torino
Il ristorante Quanto Basta a Torino propone una reinterpretazione tutta da scoprire delle ricette classiche piemontesi per creare nuovi connubi.
Soul Kitchen, Torino
Soul Kitchen a Torino, nella zona di Vanchiglia, è un ristorante vegetariano e crudista che impiega materie prime di qualità da tutto il mondo.
Gaudenzio Vino e Cucina, Torino
Gaudenzio Vino e Cucina a Torino è un bistrot che propone piatti creativi mai banali accompagnati da vini al calice interessanti.
I racconti del professore: Matteo Monti da Edit
Siamo tornati da Edit a Torino per provare la cucina del resident chef Matteo Monti, nostra conoscenza dal Rebelot di Milano.
Condividere, Torino
Condividere a Torino, all’interno della Nuvola Lavazza, è un ristorante che propone una cucina giocosa con pietanze da condividere tra i commensali.
Salone del Gusto 2018: dove mangiare a Torino nei dintorni dell’evento
Se siete a Torino dal 20 al 24 settembre per Terra Madre Salone del Gusto 2018, vi consigliamo i locali giusti per mangiare e bere bene in città.
Caro Ronaldo, ecco dove devi mangiare a Torino
Cristiano Ronaldo è giunto a Torino per giocare con la Juventus: consigliamo al giocatore i luoghi migliori per mangiare nella città sabauda.
I racconti del professore: Edit a Torino
Siamo stati da EDIT A Torino, nuovo progetto gastronomico nel quartiere di Barriera Milano, con la partecipazioni di nomi importanti della cucina italiana.
Santa Marta, Mazzè
Santa Marta a Mazzè è un ristorante ricavato in una piccola chiesa sconsacrata: vi consigliamo il menu degustazione a 29 euro, dall’antipasto al dolce.
Piazza Duomo, Pinerolo
Piazza Duomo a Pinerolo è un ristorante chic e raffinato dove assaggiare piatti piemontesi insieme a offerte più ricercate a prezzi non eccessivi.
Piano35, Torino
Piano35 a Torino è il ristorante più alto d’Italia dove mangiare piatti studiati e raffinati, grazie alla mano sapiente dello chef Ivan Milani.
Punto di Vista, Torino
Punto di Vista a Torino è un bistrot che propone piatti particolari e un’ampia selezione di cocktails in abbinamento.