Basara, Milano

Basara a Milano, con tre sedi in città e altre due nel resto d’Italia, è una sushi pasticceria che propone piatti creativi ispirati alla cucina nipponica.

Becho a Milano: Patrick Kreidl è la scelta migliore

Siamo stati da Becho, ristorante aperto da qualche mese in zona Tortona a Milano: vi raccontiamo la nostra esperienza e i piatti migliori.

Anema e Cozze Orseolo, Milano

Anema e Cozze Orseolo a Milano è una pizzeria che fa capo al brand omonimo ma che propone pizze davvero saporite e digeribili in un ambiente piacevole.

The Botanical Club, Milano

The Botanical Club a Milano è una micro-distilleria con bistrot e cocktail bar che propone cocktail e un menu accattivante e d’ispirazione internazionale.

Top 3 dei piatti del Mudec di Enrico Bartolini a Milano

Siamo stati al ristorante del Mudec di Milano, il regno dello chef stellato Enrico Bartolini: ecco quali sono i piatti migliori, più un fuori classifica.

Esco, Milano

Esco Bistrò Mediterraneo a Milano è un ristorante dove si possono provare piatti della tradizione e gustose focacce gourmet.

La Rivendita Alimentare, Milano

La Rivendita Alimentare è un locale di Milano in cui potete acquistare prodotti di qualità come carni e formaggi o sostare per un gustoso pasto.

Cooking for Art: a Milano ricominciano le selezioni per Chef Emergente

A Cooking for Art, a MIlano in zona Tortona dal 29 novembre al 1 dicembre, iniziano le selezioni per Chef Emergente 2015 e Pizzaiolo Emergente 2015.

God Save The Food, Milano

God Save The Food a Milano è un ristorante multifunzionale dove passare a qualsiasi ora del giorno, dalla colazione al dopocena, fino al brunch domenicale.

Maido, Milano

Maido a Milano è un piccolo locale dove gustare piatti tipici dello street food giapponese, tra cui l’okonomiyaki, onigiri e yaki udon.

Moyè, Milano

Il Moyé è un ristorante di Milano, economico e con un ambiente elegante, in cui poter gustare la cucina pugliese ma anche piatti classici.

Taste of Milano 2014: la diretta Twitter

Taste of Milano 2014 è finalmente arrivato al Superstudio Più di via Tortona. Seguite la diretta Twitter del primo giorno con Agrodolce.

Taste of Milano 2014: cose da non perdere domenica 11 maggio

Taste of Milano, manifestazione enogastronomica tra le più importanti in Italia, torna anche quest’anno. Ecco cosa non perdere domenica 11 maggio.

Taste of Milano: tutto quello che c’è da vedere sabato 10 maggio

Taste of Milano è una manifestazione enogastronomica ricca di eventi imperdibili. Scoprite il programma di sabato 10 maggio con Agrodolce.

Taste of Milano 2014: il programma di venerdì 9 maggio

Taste of Milano, manifestazione enogastronomica italiana tra le più importanti, ritorna in città dall’8 all’11 maggio. Ecco il programma di venerdì 9.

1 2 »