Gustatus: 5 buoni motivi per partecipare anche l’anno prossimo

Dopo la nostra esperienza nella laguna di Orbetello con Gustatus, vi raccontiamo perché dovreste venirci il prossimo anno e cosa vi aspetta.

Antica Trattoria Botteganova, Siena

L’Antica Trattoria Botteganova a Siena propone un menu di cucina toscana e piatti di pesce accompagnati da vini della zona.

Il Conte Matto, Trequanda

Il ristorante Conte Matto a Trequanda propone un menu di cucina tradizionale toscana accompagnato da vini della zona.

PorriOne, Siena

Il ristorante PorriOne a Siena propone un menu variegato, tra terra e mare, che segue la stagionalità e le disponibilità territoriali.

Non solo dolci: il biscotto salato di Roccalbegna

A Roccalbegna, in provincia di Grosseto, dal Medioevo una ricetta tipica sfida il tempo e le lusinghe dello zucchero: il biscotto salato di Roccalbegna.

Inferno, Firenze

Inferno a Firenze, all’interno dello storico Palazzo Gherardi, è cocktail bar e ristorante dove mangiare ottimi crudi, sia di mare che di terra.

Gustatus: celebrare la biodiversità toscana

Dal 30 ottobre al 3 novembre Orbetello ospiterà chef, barman e artigiani per Gustatus, evento che celebra questa parte di Toscana in tutte le sfumature.

Il Sesto Girone, Firenze

Il Sesto Girone a Firenze, nella zona di Novoli, propone una cucina interamente senza glutine, dall’antipasto alle bevande.

Linfa, San Gimignano

Linfa a San Gimignano, in provincia di Siena, propone una cucina di classe, creativa senza dimenticare la tradizione, in un ambiente piacevole.

I primi 20 anni dell’Osteria di Passignano

L’Osteria di Passignano, ristorante stellato fiore all’occhiello della provincia di Firenze, celebra i suoi 20 anni con 12 mesi di eventi e cene speciali.

Osteria Hiron, Firenze

Osteria Hiron è un ristorante di Firenze dove il protagonista è il pescato di giornata, declinato nelle ricette classiche della tradizione italiana.

Chianti Gourmet Experience 2019: ecco i protagonisti

Il Chianti Gourmet Experience è la manifestazione in due giorni dedicata al buon cibo e, ovviamente, al buon bere, a Gaiole in Chianti, Siena.

Borgo, Firenze

Borgo a Firenze, in zona borgo San Frediano, è un ristorante che propone piatti di diverse provenienze ma sempre preparati con materie prime eccellenti.

Trattoria del Fagioli, Firenze

Trattoria del Fagioli a Firenze è un ristorante in cui viene rispettata la tradizione culinaria toscana con piatti sempre corretti e gustosi.

I racconti del professore: Villa Pignano

Siamo stati al ristorante Villa Pignano, nel cuore di Borgo Pignano, vicino Volterra: ecco perché vi consigliamo di passarci per un ottimo pasto.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 38»