Top 3 dei piatti di Marcello Corrado di Perillà, una stella Michelin a Rocca d’Orcia

Siamo stati da Perillà, ristorante della Val D’Orcia di Marcello Corrado che ha conquistato la stella Michelin: ecco quali sono i piatti migliori.

FAC Fast and Casual, Firenze

FAC Fast and Casual a Firenze è all’interno di Eataly, capitanato da Simone Cipriani, dove gustare piatti creativi in un’atmosfera informale e piacevole.

Bere vino: le migliori enoteche di Siena

Siena e provincia possono vantare molti vini prestigiosi: se volete acquistare una bottiglia o fare una degustazione, ecco le migliore enoteche in città.

Vineria Tirabusciò, Siena

Vineria Tirabusciò è un locale dove gustare ottimi vini naturali accompagnati da piatti tradizionali toscani e taglieri di prodotti di alta qualità.

Firenze: ecco cosa faremo a Taste e Fuori di Taste 2018

Dal 10 al 12 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze c’è Taste 13, ma già a partire dal 7 marzo ci sono gli eventi di Fuori di Taste 2018: ecco i programmi.

Firenze: le nuove aperture dell’inverno 2018

Firenze è sempre in fermento e i nuovi locali spuntano come funghi: ecco quali sono le nuove aperture più importanti dell’inverno 2018.

6 dolci di Carnevale della tradizione toscana che dovreste assaggiare

Da Firenze a Livorno, in Toscana il Carnevale è celebrato con tanti dolci diversi: eccone 6 tutti da provare per i vostri prossimi festeggiamenti.

Firenze: 8 cocktail Negroni da provare nella città in cui è nato

Il Negroni è un cocktail apprezzato in tutto il mondo, nato a Firenze: ecco 8 varianti da provare in città, dai classici alle nuove versioni.

Siena in 12 ore: i locali imperdibili

Siena è una città d’arte splendida che si tiene comunque al passo con i tempi: dalla colazione al dopocena ecco gli indirizzi dove mangiare in città.

Il Gourmettino, Firenze

Il Gourmettino a Firenze è un ristorante dove assaggiare la cucina pugliese dello chef Domenico Cilenti, tra piatti del presente e del futuro.

Wine & Siena, una degustazione tra le sale dei palazzi storici

La terza edizione di Wine & Siena si svolgerà nell’omonima città dal 27 al 28 gennaio: tra le sale dei palazzi storici oltre 500 etichette in degustazione.

Gurdulù, Firenze

Gurdulù a Firenze è ristorante, wine & cocktail bar, seguito dallo chef Gabriele Andreoni e dalla barlady Cristina Bini nel quartiere di Santo Spirito.

Momio, Firenze

Momio a Firenze è un locale dalla doppia anima: bar e caffetteria di qualità di giorno, regno dell’alta cucina la sera con un menu invitante e intrigante.

Fulin, Firenze

Fulin a Firenze è un ristorante cinese che offre piatti tipici della cucina pechinese in un contensto raffinato ed elegante.

Firenze: siamo stati alla Gucci Osteria ideata da Massimo Bottura

La Gucci Osteria, ideata con Massimo Bottura a Firenze, è finalmente aperta al pubblico: ecco com’è il locale e cosa troverete da assaggiare in menu.

« 1... 4 5 6 7 8 9 10 ... 33»