Jacopa, Roma

Jacopa a Roma, nella zona più tranquilla di Trastevere, è un ristorante che propone cucina creativa e sopra le righe con prodotti stagionali e sostenibili.

Tatapà, Roma

Tatapà a Roma, nei locali dell’Antico Forno Bagagli a Trastevere, è un panificio che propone classici come la teglia romana e cornetti caldi.

La Punta Expendio de Agave, Roma

La Punta Expendio de Agave a Roma è un locale votato al bere e al mangiare messicano in una delle zone più belle di Trastevere.

Trippaosteria, Roma

Trippaosteria è un ristorante di Roma in zona Trastevere: qui si gustano piatti della tradizione ben realizzati con materie prime di qualità.

Vizi Capitali, Roma

Vizi Capitali a Roma, nella zona di Trastevere, è un ristorante che propone una cucina di pesce solida e piacevole, con un menu che cambia durante l’anno.

Roma: il Supplizio di Dandini apre a Trastevere (e poi a Milano)

Lo chef Arcangelo Dandini ha aperto il quarto Supplizio, friggitoria romana, a Trastevere, alla cui apertura ne seguirà un’altra a Milano.

Sesamo – Pizza e cucina, Roma

Sesamo – pizza e cucina a Roma è una pizzeria al trancio di Trastevere, che offre anche american breakfast, insalate, zuppe e pizzburger.

Freni e Frizioni, Roma

Freni e Frizioni a Roma è un locale storico di Trastevere dove gustare ottimi cocktail in un’atmosfera giovane e dinamica.

Roma: Proloco Dol fa tris e apre anche a Trastevere

Dopo Centocelle e Pinciano, Vincenzo Mancino apre Proloco Dol a Trastevere: con questo i locali di Roma diventano 3, sempre valorizzando il territorio.

Ego Bistrot, Roma

Ego Bistrot a Roma, al quarto piano della Residenza Doria Pamphili, è il ristorante di Andrea Quaranta, ex Giuda Ballerino con Andrea Fusco.

Il Maritozzo Rosso, Roma

Il Maritozzo Rosso a Roma, nel rione Trastevere, è un locale dedicato interamente alla specialità romana, qui proposta anche in versione salata.

Eggs, Roma

Eggs a Roma, in zona Trastevere, è un piccolo locale dedicato alle uova: dalle carbonare ai dessert, tutto o quasi ha come protagonista l’uovo.

Roma: Doppio a Trastevere sfida la tradizione

Doppio a Roma, in mezzo alle trattorie trasteverine, è un ristorante dalla brigata giovane che si propone di sovvertire la tradizione romanesca della zona.

Luppolo Station, Roma

Luppolo Station a Roma è un pub in cui gustare ottime birre artigianali e piatti poco elaborati ma ricchi di gusto in un ambiente estremamente accogliente.

Roma: L’Éphémère, il progetto estivo di Le Carré Français

Sul lungotevere Ripa a Roma quest’estate c’è un angolo di Francia: si tratta di L’Éphémère, il temporary restaurant di Le Carré Français.

1 2 3 4 5 »