Da oggi il cibo si ordina direttamente su Google

Google inserisce una nuova funzione per bypassare le app di delivery e ricevere comunque il cibo a casa: basta chiederlo all’assistente vocale.

New Coke: la “nuova” Coca-Cola anni ’80 torna per Stranger Things

New Coke, la versione anni ’80 della Coca-Cola, torna sugli scaffali per un periodo limitato in occasione di Stranger Things 3.

Mondo Caffè, il libro che spiega il caffè agli italiani

Mondo Caffè, il nuovo libro di Andrea Cuomo e Anna Muzio, cerca di spiegare il caffè in maniera universale, liberandosi dei preconcetti ben noti in Italia.

Joe Bastianich lascia Masterchef

La nuova edizione di Masterchef non vedrà tra i protagonisti Joe Bastianich, che ha spiegato di volersi dedicare ad altri progetti.

Libri da non perdere: La Carbonara Perfetta

La Carbonara è un piatto tanto noto quanto dal passato nebuloso: abbiamo cercato di sfatare alcuni falsi miti che le girano intorno da tempo.

Game of Thrones invade i supermercati e i vostri piatti

L’ultima stagione di Game of Thrones è alle porte e diversi grandi marchi hanno deciso di dedicare alcuni prodotti alla serie americana.

La Top 10 Saveur e il caso dell’Italia scomparsa

Secondo il food magazine Saveur, ci sono 10 mete imperdibili per quanto riguarda il turismo enogastronomico: l’Italia però non figura tra queste.

La prossima stagione di Chef’s Table sarà sullo street food

Dal 26 aprile debutta su Netflix uno spin-off di Chef’s Table tutto dedicato al cibo di strada: si chiamerà Street Food e partirà dall’Asia.

Too Good To Go, l’app che limita lo spreco

Too Good To Go è l’app danese con 8 milioni di utenti in Europa per limitare lo spreco di cibo nei ristoranti e nei negozi: vi spieghiamo come funziona.

Gastrofisica: mangiare bene con una formula matematica

Charles Spence, professore dell’Università di Oxford, ha spiegato i fondamenti della gastrofisica, disciplina che studia le variabili per mangiare bene.

“Non tutti i concorrenti hanno la giusta aspirazione”: intervista al giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli

Durante Identità Golose 2019 a Milano abbiamo intervistato l’ultimo giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli, che ci ha raccontato la sua esperienza.

Tradotto per voi: ente turistico californiano paga la Michelin per riavere la Guida

L’ente del turismo Visit California ha versato a Michelin 600.000 dollari per estendere la guida di San Francisco all’intera California.

Dove mangiare la Fiorentina? Lo dice un libro

La bistecca alla Fiorentina è uno dei patrimoni culinari della Toscana: il critico Aldo Fiordelli, con quattro macellai storici, le ha dedicato un libro.

Pasticceria siciliana dei monasteri: i 10 dolci più buoni di Palermo

Nei monasteri siciliani le monache di clausura hanno dato vita a dolci squisiti che sono arrivati sulle tavole di oggi: ecco quali sono e dove mangiarli.

Volete provare i ristoranti di Chef’s Table? Ecco dove sono

Chef’s Table è una serie Netflix in cui spesso i ristoranti stimolano fantasie culinarie: se volete cenare in quei ristoranti, vi raccontiamo dove sono.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 28»