Caffè dei Fiori, New York

Caffè dei Fiori a New York, nell’Upper East Side, è un ristorante elegante che propone classici della tradizione italiana in un ambiente da fine dining.

Tarallucci e Vino, New York

Tarallucci e Vino a New York, nella zona dell’East Village, è un locale dedicato alla cucina italiana dalla colazione al dopocena.

Aureole, New York

Aureole a New York, nella zona di Midtown, è un ristorante di classe, dagli arredi moderni e curati, che propone pietanze creative e invitanti.

Schilling, New York

Schilling a New York, a due passi dal One World Trade Center, è un ristorante che propone cucina italiana con qualche incursione austriaca.

Pershing Square, New York

Pershing Square a New York, nella zona di Midtown, è un bistrot dall’atmosfera retrò dove gustare piatti classici americani.

Little Park, New York

Little Park a New York, nella zona di Tribeca, è un ristorante dalla location moderna ed elegante dove ordinare piatti raffinati d’ispirazione italiana.

Bar Primi, New York

Bar Primi a New York, nel quartiere di Bowery, è un ristorante specializzato in pasta fresca all’italiana, con qualche tocco squisitamente americano.

Lincoln Ristorante, New York

Lincoln Ristorante a New York, accanto al Lincoln Center, è un ristorante che propone cucina italiana preparata con materie prime eccellenti.

New York vieta il foie gras

Dal 2022 nello stato di New York sarà vietata la produzione e il commercio di foie gras, un divieto che nel 2012 era stato già adottato in California.

Pizzarte, New York

Pizzarte a New York, a pochi passi da Central Park, è una pizzeria che propone prodotti tipicamente italiani in un locale che è anche galleria d’arte.

Grand Central Oyster Bar & Restaurant, New York

Grand Central Oyster Bar & Restaurant a New York, sotto la stazione principale della città, è un ristorante specializzato in ostriche freschissime.

Defonte’s Sandwich Shop, New York

Defonte’s Sandwich Shop a New York, nel quartiere di Carroll Gardens, è un deli che prepara ottimi panini farciti e un luogo culto per i fan dei Sopranos.

Un locale di New York vende cibo fatto solo di feltro

Si chiama Delicatessen on 6th ed è un locale di New York dove tutti i cibi sono di feltro cucito a mano dall’ideatrice della mostra Lucy Sparrow.

20 cibi assurdi che gli americani inspiegabilmente adorano

Negli USA bigger is better ma anche le stranezze culinarie sono all’ordine del giorno: ve ne raccontiamo 20 tra quelle che più ci hanno colpito.

Eleven Madison Park: Guidara e Humm si separano

Daniel Humm e Will Guidara, a capo dell’Eleven Madison Park di New York, hanno annunciato la fine del loro sodalizio: le cause sono ancora sconosciute.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 13»