Lincoln Ristorante, New York

Lincoln Ristorante a New York, accanto al Lincoln Center, è un ristorante che propone cucina italiana preparata con materie prime eccellenti.

New York vieta il foie gras

Dal 2022 nello stato di New York sarà vietata la produzione e il commercio di foie gras, un divieto che nel 2012 era stato già adottato in California.

Pizzarte, New York

Pizzarte a New York, a pochi passi da Central Park, è una pizzeria che propone prodotti tipicamente italiani in un locale che è anche galleria d’arte.

Grand Central Oyster Bar & Restaurant, New York

Grand Central Oyster Bar & Restaurant a New York, sotto la stazione principale della città, è un ristorante specializzato in ostriche freschissime.

Defonte’s Sandwich Shop, New York

Defonte’s Sandwich Shop a New York, nel quartiere di Carroll Gardens, è un deli che prepara ottimi panini farciti e un luogo culto per i fan dei Sopranos.

Un locale di New York vende cibo fatto solo di feltro

Si chiama Delicatessen on 6th ed è un locale di New York dove tutti i cibi sono di feltro cucito a mano dall’ideatrice della mostra Lucy Sparrow.

20 cibi assurdi che gli americani inspiegabilmente adorano

Negli USA bigger is better ma anche le stranezze culinarie sono all’ordine del giorno: ve ne raccontiamo 20 tra quelle che più ci hanno colpito.

Eleven Madison Park: Guidara e Humm si separano

Daniel Humm e Will Guidara, a capo dell’Eleven Madison Park di New York, hanno annunciato la fine del loro sodalizio: le cause sono ancora sconosciute.

Nascono i ghiaccioli geometrici per chi ha i denti sensibili al freddo

Un ghiacciolo dalla forma unica per accontentare chi soffre di sensibilità dentale e cerca prodotti salutari. Ecco l’idea della designer Ruby Schechter.

Una pizzeria ha deciso di vendere solo la crosta della pizza

Negli USA la catena Villa Italian Kitchen ha deciso di proporre una nuova specialità nel suo menu: Just the Crust, soltanto il cornicione della pizza.

Un incendio divora 45.000 barili di bourbon Jim Beam

Nel Kentucky 45.000 barili di bourbon Jim Beam hanno preso fuoco negli scorsi giorni: sembra che la causa sia un fulmine.

Mercado Little Spain, la versione spagnola di Eataly a NY

A New York ha aperto Mercado Little Spain, un progetto di Josè Andrès e i fratelli Adrià che propone una ristorazione spagnola sullo stile di Eataly.

Le stelle della Michelin premiano tutta la California

La guida Michelin ha appena annunciato le sue stelle in California: tanti i premiati a San Francisco e Los Angeles con due e tre stelle.

Mangereste un Gelato Burger? Lo servono a NY

In due punti di vendita di New York della gelateria Amorino hanno iniziato a servire il Gelato Burger, un modo insolito di servire il gelato.

Rivoluzioni da copiare: Meatless Monday

Dal 1 settembre le scuole della città di New York non serviranno carne tutti i lunedì: è l’iniziativa Meatless Monday, un progetto pieno di benefici.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 14»