Papaya King, New York

Papaya King a New York è un locale storico dove mangiare hot dog, curly fries, sottaceti panati e fritti di ogni tipo per pochi dollari.

Prince Street Pizza, New York

Prince Street Pizza a New York è una pizzeria di quartiere dove provare la tipica pizza newyorchese e la pepperoni pizza più buona in città.

Shake Shack, New York

Shake Shack a New York è un locale dedicato agli hamburger con molte sedi sparse in giro per la città dove gustare ottimi panini e patatine fritte.

Parm, New York

Parm a New York è un ristorante e panineria dedicato alla cucina italo-americana con diverse sedi in giro per la città, compresa Downtown.

Ippudo, New York

Ippudo a New York è una ramen brasserie in cui assaggiare abbondanti e saporite ciotole di ramen e alcune specialità della cucina giapponese.

Arriva la carne sintetica e cruelty free

La start up Memphis Meats negli Stati Uniti ha trovato una tecnica per produrre carne senza uccidere gli animali da allevamento: ecco di che si tratta.

E voi lo mangereste il gelato agli insetti?

La gelateria della Grande Mela, La Newyorkina, ha iniziato a servire un gelato guarnito con insetti croccanti: nuovo trend o meteora?

Fake: la truffa americana dei pomodori San Marzano

Negli Stati Uniti si vendono pomodori San Marzano a tonnellate, ma sono veramente autentici? A sentire il Consorzio dedicato pare proprio di no.

Spam: cos’è e perché in America tutti (o quasi) lo mangiano?

Lo spam è una carne in scatola molto amata in America, ma non solo: se vi state chiedendo cosa sia, ve lo raccontiamo noi.

McDonald’s inizierà a consegnare a domicilio

McDonald’s ha annunciato che introdurrà negli Stati Uniti un servizio di consegne a domicilio tramite una app scaricabile sugli smartphone.

Da Brodo in poi: perché piacciono i broth bar

Dall’apertura di Brodo, il locale dello chef Marco Canora, in America si sono moltiplicati i broth bar, luoghi dedicati a corroboranti tazze di brodo.

La New York di David Chang

David Chang è uno degli chef più noti e influenti del momento: a New York ha costruito un impero di ristoranti, dal noodle bar alla pasticceria moderna.

14 dolci per conoscere New York, da Manhattan a Brooklyn

New York è una città stimolante, gastronomicamente parlando: l’abbiamo girata attraverso i suoi dessert più buoni, dalle pies ai cookies fino ai pancakes.

Le delizie di Arthur Avenue, la nuova Little Italy del Bronx

A New York esiste un’altra Little Italy e non è a Manhattan, ma nel Bronx: negozi autentici e ristoranti italiani si susseguono su Arthur Avenue.

La moda dei soup dumpling (in taglia extralarge)

I soup dumpling sono ravioli ripieni di carne, verdure e gelatina di brodo: a New York, Drunken Dumpling li propone in una veste leggermente diversa e XL.

« 1... 5 6 7 8 9 10 11 12»