I giovani e la tradizione: Pier Daniele Seu

Pier Daniele Seu, seppur giovane, è uno dei nomi più importanti della pizza in Italia: l’abbiamo incontrato in un momento fondamentale, il suo matrimonio.

Delizia al limone: come nasce l’amato dessert campano

La delizia al limone è uno dei dessert campani più noti e amati, profumato e delicato: per scoprire come nasce, seguiteci in questo viaggio dolce.

I Gastromondiali di Agrodolce: la Finale tra Francia e Croazia

I mondiali di calcio 2018 giungono al termine: la finale è tra Francia e Croazia. Abbiamo come sempre dato il nostro pronostico gastronomico sul vincitore.

Gastromondiali di Agrodolce: semifinale tra Francia-Belgio

Si stringono le maglie di questo mondiale 2018 giunto alla semifinale: vediamo per i Gastromondiali chi sarà a passare tra Francia e Belgio.

Gastromondiali di Agrodolce: i quarti tra Russia-Croazia e Svezia-Inghilterra

I mondiali 2018 sono giunti ai quarti di finale: vediamo per i Gastromondiali chi passerà tra Russia-Croazia e Svezia-Inghilterra.

I giovani chef e la tradizione: Antonio Gentile di Red Fish

Antonio Gentile è lo chef di Red Fish a Ostia: l’abbiamo incontrato per farci raccontare il suo rapporto con la tradizione e la sua storia.

I Gastromondiali di Agrodolce: gli ottavi tra Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra

I mondiali di calcio sono arrivati agli ottavi e anche i Gastromondiali di Agrodolce: ecco i pronostici per Svezia-Svizzera e Colombia-Inghilterra.

I Gastromondiali di Agrodolce: gli ottavi tra Brasile-Messico e Belgio-Giappone

I mondiali di calcio sono arrivati agli ottavi e anche i Gastromondiali di Agrodolce: ecco i pronostici per Brasile-Messico e Belgio-Giappone.

I Gastromondiali di Agrodolce: chi passerà il Girone F?

I mondiali di calcio 2018 sono nel loro pieno: vediamo secondo i Gastromondiali di Agrodolce quali squadre passeranno il Girone F.

I giovani chef e la tradizione: Alba Esteve Ruiz di Marzapane

Alba Esteve Ruiz è la giovane chef di Marzapane a Roma: l’abbiamo incontrata per farci raccontare il suo rapporto con la tradizione e la sua storia.

I giovani chef e la tradizione: Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice di Retrobottega

Siamo stati a Roma al ristorante Retrobottega di Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice e abbiamo fatto una chiacchierata con i 2 chef.

I giovani chef e la tradizione: Simone Cipriani di Essenziale

Siamo stati a Firenze al ristorante Essenziale di Simone Cipriani: in occasione del pasto abbiamo fatto due chiacchiere con il giovane chef.

Domenico Stile: i colori della tradizione

Domenico Stile è il giovane chef di Enoteca La Torre a Villa Laetitia a Roma: vi raccontiamo la sua storia e le sue esperienze nelle grandi cucine italiane.

Giovani chef: Stella Shi, in Cu_Cina tutto e il contrario di tutto

Stella Shi è la giovane chef dietro a Cu_Cina, nuovo ristorante dalla forte identità aperto a Roma: ecco la sua storia e i suoi piatti.