I Best of di Agrodolce 2017: pranzi dell’anno

Agrodolce rievoca le esperienze del 2017 per trovare il meglio dell’anno quasi finito: ecco quali sono stati i nostri migliori pranzi del 2017.

I racconti del professore: Edit a Torino

Siamo stati da EDIT A Torino, nuovo progetto gastronomico nel quartiere di Barriera Milano, con la partecipazioni di nomi importanti della cucina italiana.

I racconti del professore: I Cento di Roma 2018

Siamo stati alla presentazione de I Cento di Roma 2018: ecco qual è la situazione della ristorazione capitolina vista dai curatori della guida.

I racconti del professore: guida Michelin 2018

Ecco le nostre considerazioni il giorno dopo la presentazione della guida Michelin 2018 per l’Italia: cosa emerge dai risultati di quest’anno?

I racconti del professore: Marzapane a Roma

A 5 anni dall’apertura, Marzapane a Roma si rinnova e diventa sempre più ristorante a tutto tondo: ecco le nostre impressioni.

I racconti del professore: Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2018

La guida Ristoranti d’Italia 2018 del Gambero Rosso è stata presentata a Roma: ecco le nostre impressioni sui nuovi risultati di questa edizione.

I racconti del professore: la guida de L’Espresso 2018

Dopo la presentazione della guida Ristoranti d’Italia 2018 de L’Espresso, ecco le nostre considerazioni sui risultati di quest’anno.

Notizie da urlo: Michelin acquisisce il 40 per cento di Le Fooding

La Guida Michelin ha acquisito il 40 per cento di Le Fooding, guida totalmente opposta alla filosofia della Rossa più famosa del mondo: ecco perché.

I racconti del professore: Angelo Sabatelli

Il professore ha provato il nuovo ristorante di Angelo Sabatelli a Putignano. Ecco come è andata.

I racconti del Professore: Abocar

Siamo stati a Rimini da Abocar, un ristorante insolito che ha da poco compiuto 4 anni e che merita più di una visita: ecco cosa abbiamo mangiato.

I racconti del professore: Bros a Lecce

Bros a Lecce è il ristorante di Floriano Pellegrino e Isabella Potì, due giovani talenti da cui siamo tornati a mangiare: ecco la nostra esperienza.

I racconti del Professore: Al Mèni 2017

Siamo stati ad Al Mèni 2017, tra chef e pubblico, e abbiamo provato piatti davvero interessanti: ecco i nostri assaggi preferiti dell’evento.

I racconti del professore: Care’s a Salina

Care’s quest’anno si è tenuto in doppia edizione: dopo l’Alta Badia è approdato a Salina. Ecco cosa è successo.

I racconti del Professore: LSDM

Siamo stati a Le Strade della Mozzarella 2017: ecco le nostre impressioni sulle idee e sul tema di questa edizione.

I racconti del Professore: Volm

Siamo stati al ristorante Volm, piccolo regno gastronomico di Lorenzo Vecchia e Olexandra Marfia a Pozzuolo Martesana, a pochi km da Milano.

1 2 3 4 5 6 7 8»