Home News Bevande Toglietemi tutto ma non il gin tonic: cosa è successo nel Regno Unito

Toglietemi tutto ma non il gin tonic: cosa è successo nel Regno Unito

di Chiara Impiglia

Una donna sulla settantina ha preso a schiaffi un assistente di volo. Il motivo? Un gin tonic. Ecco che cosa è successo in UK.

Quello che accaduto qualche giorno fa sul volo partito da Manchester, nel Regno Unito, e diretto all’isola di Rodi non è la scena di un film, anche se potrebbe sembrarlo. La notizia riportata da MailOnline, corredata anche di un video girato da uno dei passeggeri sull’aereo, ha rivelato che il volo ha dovuto fare una tappa intermedia a Monaco di Baviera a causa di una donna, già alticcia al momento dell’imbarco, che ha preso a schiaffi uno degli assistenti di volo. Il motivo? Un gin tonic. Vediamo che cosa è successo.

Quando uno steward della compagnia ha vietato la consumazione del drink a bordo, una donna sulla settantina che ne stava sorseggiando uno si è innervosita tanto da diventare violenta. A intervenire anche la polizia che, al momento dell’atterraggio straordinario, ha dovuto trascinarla via a forza. L’accaduto, un episodio fuori dal comune, non solo ha scatenato il panico a bordo del mezzo ma ha anche fatto il giro del mondo. A quanto pare, per un gin tonic tutto è possibile.