Nuove aperture a Milano: SINE, il ristorante senza superfluo

A Milano ha aperto SINE, ristorante che vuole puntare all’eliminazione del superfluo, proponendo una cucina di qualità a costi abbordabili per tutti.

Per riscaldare l’inverno provate il locro

Il locro è una zuppa densa e corroborante molto amata nei Paesi sudamericani: vi raccontiamo 6 versioni da provare quest’inverno.

Seconda nuova apertura a Milano (e non è l’ultima): allora Starbucks funziona anche in Italia

Un nuovo Starbucks ha aperto da poche ore anche in corso Garibaldi a Milano: entro la fine dell’anno sono previste altre due nuove aperture in città.

Milano, la rinascita della panificazione: 9 panifici e pasticcerie da scoprire

A Milano si assiste a una rinascita delle panetterie, con novità di format, il ritorno alle boulangerie francesi e l’arrivo di lab e forni collettivi.

Gli italiani conquistano Bangkok: 3 eventi di cui essere orgogliosi

Da metà novembre Bangkok diventa un po’ italiana con 3 eventi animati dagli chef nostrani: Diego Rossi, i fratelli Costardi e Fabrizio Fiorani.

6 modi di intendere il ceviche secondo 6 grandi chef

Il ceviche è una specialità peruviana a base di pesce, e molti chef lo interpretano in modi nuovi e accattivanti: ve ne raccontiamo alcuni da provare.

Dove mangiare ad Alba in occasione della Fiera del Tartufo Bianco

Se siete ad Alba in occasione della Fiera del Tartufo Bianco, vi consigliamo alcuni indirizzi davvero validi per mangiare bene nei dintorni.

Milano: le nuove aperture dell’autunno 2018

Le nuove aperture a Milano accendono l’autunno di novità: dalla cucina coreana alle pizzerie, dall’alta cucina allo street food, ecco 20 locali da scoprire.

Vincomics: a Levanto vino e fumetti si uniscono per un weekend

Dal 19 al 21 ottobre Levanto, vicino alle Cinque Terre, ospita fumettisti e produttori di vino per unire le forze in occasione di Vincomics.

Meet In Cucina per la prima volta in Puglia

L’8 ottobre alla Fiera del Levante di Bari si terrà la prima edizione di Meet In Cucina in Puglia: l’evento è pensato per far incontrare chef e produttori.

A Mantova per il Festival della Mostarda

Dal 13 ottobre Mantova e Cremona si animano per il Festival della Mostarda, un evento ricco di appuntamenti gustosi dedicati al prodotto tradizionale.

Il Borghetto, Salve

Il Borghetto a Salve, in provincia di Lecce, propone una cucina tradizionale salentina con prodotti eccellenti in un palazzo del 1872.

Corte degli Aranci, Taviano

Corte degli Aranci a Taviano, in provincia di Lecce, è un ristorante che propone cucina salentina dell’entroterra in un palazzo del Diciassettesimo secolo.

Matre, Gallipoli

Matre a Gallipoli, in provincia di Lecce, propone un menu a base di pescato fresco locale in un ambiente grazioso al riparo dalla confusione dei vicoli.

Alla Milano Wine Week c’è Bottiglie Aperte

Durante la Milano Wine Week l’evento più atteso è sicuramente Bottiglie Aperte: la settima edizione è prevista per il 7 e 8 ottobre.

1 2 3 4 5 6 7 ... 23»