Home Mangiare Negozi Grandi marchi Data di scadenza errata: ritirato il mascarpone Granarolo

Data di scadenza errata: ritirato il mascarpone Granarolo

di Giovanni Mercadante 28 Ottobre 2015 14:13

Coop e Auchan stanno ritirando dai frigoriferi le confezioni di mascarpone Granarolo con data di scadenza errata: ecco tutte le informazioni.

Nuovo ritiro nei supermercati italiani: Coop e Auchan, in particolare, fanno sapere di aver predisposto il ritiro dal banco frigo dei propri supermercati e ipermercati la confezione di mascarpone Granarolo da 500 grammi in circolazione che ha una data di scadenza sbagliata. Stavolta niente presenza di batteri ma solo un dato errato sulla confezione che in prodotti delicati e freschi come il mascarpone potrebbe comunque causare non pochi problemi a chi ne fa uso.

mascarpone granarolo

I lotti di mascarpone che sono interessati al ritiro sono quelli in cui la data di scadenza è segnata all’8 dicembre 2016, numero N5278C3: la data di scadenza esatta invece è 8 dicembre 2015. Se siete in possesso del prodotto, sappiate dunque che dovrete consumarlo entro e non oltre il prossimo 8 dicembre 2015. Ulteriori informazioni potete reperirle chiamando il numero verde Granarolo 800-848015.