Scoprire Ognissanti, a Trani, significa fare un viaggio in profondità: ecco cosa dovreste sapere su questo hotel.
Il grano arso, la cui farina è utilizzata per pane, focacce e pasta fresca, è un prodotto tipico pugliese dalle origini antiche.
Se amate i formaggi e passate da Altamura vi consigliamo di provare Muhbar: un cheese bar dove storie e sapori si incontrano.
A Monopoli ha aperto Porta de Mä, un nuovo progetto dello chef Angelo Sabatelli e della famiglia Gioiso: l’abbiamo provato per voi.
Palazzo BN: da banca ad hotel di lusso che propone cucina salentina dalla colazione alla cena, con un’attenzione alla mixology.
Borgo Egnazia è una delle punte di diamante dell’ospitalità pugliese: conosciamo meglio la proposta di questo borgo sulla costa di Brindisi.
Giuseppe Riontino, miglior pizzaiolo emergente 2020, sforna la sua pizza contemporanea nel nuovo Pizza Canneto Beach 2 a Margherita di Savoia
Il Gargano è forse una delle zone ancora da scoprire totalmente in Puglia: vi suggeriamo ottimi indirizzi per mangiare davvero bene.
Anna Dello Russo, direttrice creativa di Vogue Japan e pugliese doc, ha aperto a Cisternino il suo primo locale: Frisellanna.
piazza s.pertini, 9, Zollino, LE, Italia
Osteria Monacelle, Via P. Vincenti, Ostuni, BR, Italia
Via Giuseppina Scarciglia, 18, Minervino di Lecce, LE, Italia