Milano diventa crudista con Grezzo Raw Chocolate

In zona Isola a Milano apre Grezzo Raw Chocolate, prima pasticceria e cioccolateria crudista in città: ecco cosa potrete assaggiare.

Prato, i salumi di mare di Shark Bottega del Pesce

A Prato arriva Shark Bottega del pesce, dove è possibile gustare salumi di mare alla moda toscana: salatura, affumicatura e spezie se necessario.

Banki Ramen, Firenze

Banki Ramen è un ristorante etnico di Firenze in cui si possono ordinare piatti della tradizione nipponica realizzati con maestria.

Vicenza in 12 ore: i locali imperdibili

Ristoranti stellati, cucina tradizionale, buon bere: Vicenza è una città che offre molto al buongustaio. Vi segnaliamo i nostri indirizzi preferiti.

Filippo La Mantia Oste e Cuoco, Milano

Filippo La Mantia Oste e Cuoco a Milano, in piazza Risorgimento, è un ristorante con caffetteria dove gustare ottimi piatti di ispirazione siciliana.

Capodanno Cinese: 9 ottimi ristoranti dove celebrarlo

Il Capodanno Cinese 2019 è alle porte: per non farvi trovare impreparati il 5 febbraio, vi suggeriamo 9 ristoranti in giro per l’Italia dove celebrarlo.

Top 3 dei piatti di Eugenio Boer al Bu:r di Milano

Eugenio Boer scommette su se stesso con il suo Bu:r a Milano: ci siamo stati e vi raccontiamo quali sono secondo noi i piatti migliori dello chef.

Pavia in 12 ore: i locali imperdibili

Pavia una città connotata da forti e radicate tradizioni gastronomiche e da bellezze artistiche: vi consigliamo dove mangiare e bere bene come i locali.

Siena: l’ultimo weekend di gennaio è dedicato al vino

L’ultimo weekend di gennaio la città di Siena si anima con un evento tutto dedicato al vino con convegni, degustazioni e banchi di assaggio.

Turismo enogastronomico: la più amata è la Toscana

Da un’indagine condotta sul turismo italiano, emerge come meta preferita per diverse ragioni la Toscana, soprattutto per il turismo enogastronomico.

Io bevo così: i migliori vini incontrano l’alta ristorazione

Milano inizia l’anno con “io bevo così”, manifestazione dedicata ai vini arrivata alla sesta edizione; per l’occasione anche spazi dedicati a cibo e tè.

Livorno in 12 ore: i locali imperdibili

Non solo cacciucco: se siete a Livorno per una giornata, vi consigliamo i nostri locali preferiti per mangiare e bere bene, dalla colazione al dopocena.

Montagna gourmet: dove mangiare nei rifugi a Cortina d’Ampezzo

Se siete in partenza per Cortina d’Ampezzo per festeggiare e sciare, vi suggeriamo alcuni rifugi e ristoranti dove mangiare bene.

Campo Cedro, Siena

Campo Cedro a Siena, nella Contrada della Lupa, è un ristorante che propone una cucina dalle decise e interessanti influenze nipponiche.

A Roma ha aperto la prima pasticceria tipica giapponese: Hiromi Cake

A Roma, nel quartiere Prati, ha aperto la prima pasticceria tipica giapponese, con dessert a base di riso, fagioli rossi e matcha: Hiromi Cake.

1 2 3 4 5 6 7 ... 20»