Filodolio Cucina Extra Vergine, Roma

Filodolio Cucina Extra Vergine a Roma è un ristorante dedicato all’olio extravergine d’oliva, alla sua valorizzazione attraverso piatti classici.

Mamè – La Cucina del Benessere, Roma

Mamè a Roma, in zona Tor di Quinto, è un ristorante che propone una cucina salutare e iposodica senza rinunciare al piacere del palato.

Roma: le tavole rivoluzionarie della ristorazione capitolina

La nuova ondata della ristorazione romana prevede tavole di livello, creatività e rispetto delle materie prime: vi raccontiamo 8 locali rivoluzionari.

Dry Aged Academy: a Roma il corso per imparare i fondamentali sulla frollatura

Da fine novembre al Beef Bazaar di Roma si terranno i corsi di Dry Aged Academy, organizzati da Braciamiancora per conoscere i segreti della frollatura.

The Snap, Roma

The Snap a Roma, in zona Centocelle, è un restaurant bar che propone piatti decisamente influenzati dalle origini pugliesi dei soci.

Lo storico Jackie O’ di Roma torna con una veste nuova

Jackie O’, locale storico di Roma, torna in una nuova veste che promette atmosfere suggestive e menu con classici degli anni ’80 preparati con cura.

Vini naturali: 5 locali (+1) per appassionati a Roma

La scena del vino naturale a Roma è molto viva: abbiamo chiesto a uno dei suoi rappresentanti di consigliarci dove bere vini naturali nella Capitale.

Tacos: 12 posti ideali dove mangiarli a Roma

I tacos sono uno street food messicano che negli ultimi tempi sta conquistando chef e gourmet: vi segnaliamo 12 locali dove mangiarli a Roma.

Whatabeer, la app per far duellare le migliori birre

Whatabeer, nuova app lanciata in occasione della Festa dell Birre di Eataly Roma, permette di eleggere le migliori birre in tempo reale durante i festival.

Dall’incontro tra Baladin e i Marlene Kuntz nasce una birra speciale

La Rock’n’Roll Marlene Kuntz è il regalo per i 30 anni della band da parte di Birra Baladin: una American Pale Ale rivista per l’edizione speciale.

Reserva Restaurante, Roma

Reserva Restaurante a Roma, in zona Campo de’ Fiori, è un ristorante che propone una cucina di ispirazione sudamericana reinterpretata in chiave moderna.

L’autunno romano comincia da EurHop 2019

L’autunno romano comincia sempre da EurHop, evento internazionale dedicato alle birre artigianali anche quest’anno all’Eur dal 4 al 6 ottobre.

Sapete qual è il ristorante più antico di Roma?

A Roma c’è un ristorante che ha compiuto 500 anni, capace di dare addirittura il proprio nome alla via in cui si trova: scoprite qual è.

5 street food da provare alla Festa delle Birre di Eataly

Alla Festa delle Birre de Eataly Roma, dal 27 al 29 settembre, si potrà anche gustare lo street food di 5 realtà capitoline di qualità.

Marzapane, Roma

Marzapane è un ristorante creativo di Roma, rappresentante capitolino della scena della bistronomia, con una nuova vita dal 2019.

1 2 3 4 5 6 7 ... 17»